Σελίδα 1 από 2 12 ΤελευταίοΤελευταίο
Προβολή αποτελεσμάτων 1 έως 15 από 17

Θέμα: MV Agusta Brutale 800 RR 2015

  1. #1
    Παλαιό μέλος Το avatar του/της MG-KTiNoS
    Εγγραφή
    13/08/2011
    Μηνύματα
    8.032

    MV Agusta Brutale 800 RR 2015

    MV Agusta Brutale 800 RR 2015:

    Κάντε click στην εικόνα για μεγαλύτερο μέγεθος. 

Όνομα:	mv-agusta-brutale-800-rr-2015-11.jpg 
Προβολές:	156 
Μέγεθος:	46,6 KB 
ID:	325624

    Πιο πολλά αλόγατα από το άλλο 148 CV

    ΦΩΤΟΓΡΑΦΙΕΣ

    http://www.motoblog.it/galleria/mv-a...le-800-rr-2015


    MOTORE
    Tipo: Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
    Distribuzione: Doppio albero a camme in testa;
    Cilindrata totale: 798 cm3
    Rapporto di compressione: 13,3:1
    Avviamento: Elettrico
    Alesaggio per corsa: 79 mm x 54,3 mm
    Potenza max. a giri/min (all’albero)**: 103 kW (140 CV) a 13.100 giri/min
    Coppia massima giri/min: 86 Nm (8,77 kgm) a 10.100 giri/min
    Raffreddamento: A liquido e olio con radiatori separati
    Accensione - Iniezione:
    Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.0 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con sei iniettori. Centralina di controllo motore Eldor EM2.0; corpo farfallato full drive by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ionsensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento.
    Sistema cambio elettronico: MV EAS 2.0 (Electronically Assisted Shift up & down)
    Frizione: Multidisco in bagno d’olio con dispositivo antisaltellamento meccanico
    Cambio velocità: Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
    Rapporti primaria: 19/36
    Rapporti cambio
    Prima: Velocità 13/37
    Seconda: Velocità 16/34
    Terza: Velocità 18/32
    Quarta: Velocità 19/30
    Quinta: Velocità 21/30
    Sesta: Velocità 22/29
    Rapporto finale di trasmissione: 16/41

    IMPIANTO ELETTRICO
    Tensione impianto: 12 V
    Alternatore: 350 W a 5000 giri/min
    Batteria: 12 V - 8,6 Ah

    DIMENSIONI E PESO
    Interasse: 1380 mm
    Lunghezza totale: 2085 mm
    Larghezza max.: 725 mm
    Altezza sella: 810 mm
    Altezza min. da terra: 160 mm
    Avancorsa: 95 mm
    Peso a secco: 168 kg
    Capacità serbatoio carburante: 16,6 l

    PRESTAZIONI
    Velocità max.*: 245,0 km/h

    TELAIO
    Tipo: Tubolare a traliccio in acciaio ALS
    Materiale: piastre fulcro forcellone: Lega di alluminio

    SOSPENSIONE ANTERIORE
    Tipo:
    Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati in alluminio con trattamento DLC con foderi anodizzati color rosso e con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
    Ø Steli: 43 mm
    Corsa sull’asse gambe: 125 mm

    SOSPENSIONE POSTERIORE
    Tipo: Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla
    Materiale forcellone oscillante monobraccio: Lega di alluminio
    Corsa ruota: 125 mm

    FRENI
    Anteriore: A doppio disco flottante (Ø 320 mm)con fascia frenante e flangia in acciaio
    Pinza freno anteriore: Radiale Brembo a 4 pistoncini (Ø 32 mm)
    Posteriore: A disco in acciaio (Ø 220 mm)
    Pinza freno posteriore: Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
    Sistema ABS: Bosch 9 PLUS con RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation)

    CERCHI
    Anteriore: Materiale / dimensioni: Raggi in lega di alluminio 3,50 ” x 17 ”
    Posteriore: Materiale / dimensioni: Raggi in lega di alluminio 6,00 ” x 17 ”

    PNEUMATICI
    Anteriore: 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
    Posteriore: 200/50 - ZR 17 M/C (75 W)

    CARROZZERIA
    Materiali Termoplastici

    CONTENUTI
    Ammortizzatore di sterzo con sistema di regolazione manuale su 8 livelli

    * Velocità raggiungibile in pista.
    ** Versioni a potenza limitata disponibili per mercati specifici.
    ανανήψαντας

  2. #2
    Ε αυτό ναι.

  3. #3
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από amyroukai Προβολή μηνύματος
    Ε αυτό ναι.
    μούν@ρος............!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NdGT: "A great challenge of life: Knowing enough to think you're doing it right, but not enough to know you're doing it wrong"Το'χω πάθει και στις Σέρρες
    riding coach του πληκτρολογίου

  4. #4
    Γενικώς Διευθυντής... Το avatar του/της o_gavros
    Εγγραφή
    29/11/2004
    Μηνύματα
    5.184
    πωωωω... διακοσάρι πίσω θα φοράει;
    ανεβαίνει πολύ το κόστος



    Υγ:πουθενά δε σας πιάνουν.πλην των ζαντων και λίγο της ουράς,είναι ίδια
    Καίω τα δέντρα,χτίζω μεζονέτες
    Θα κάνω τα παιδιά μου μαριονέτες

  5. #5
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από o_gayros Προβολή μηνύματος
    ...Υγ:πουθενά δε σας πιάνουν.πλην των ζαντων και λίγο της ουράς,είναι ίδια...
    ναι βρε,καμία διαφορά ίδια είναι...!!!μα οι ζάντες είναι που φάγανε το κράξιμο και χαλάνε το σύνολο...
    Κάντε click στην εικόνα για μεγαλύτερο μέγεθος. 

Όνομα:	mv drag.jpg 
Προβολές:	133 
Μέγεθος:	100,0 KB 
ID:	325630
    NdGT: "A great challenge of life: Knowing enough to think you're doing it right, but not enough to know you're doing it wrong"Το'χω πάθει και στις Σέρρες
    riding coach του πληκτρολογίου

  6. #6
    Vatos Locos For Ever Το avatar του/της chester24
    Εγγραφή
    16/10/2009
    Μηνύματα
    337
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από amyroukai Προβολή μηνύματος
    Ε αυτό ναι.
    .............

  7. #7
    Vatos Locos For Ever Το avatar του/της chester24
    Εγγραφή
    16/10/2009
    Μηνύματα
    337
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από o_gayros Προβολή μηνύματος



    Υγ:πουθενά δε σας πιάνουν.πλην των ζαντων και λίγο της ουράς,είναι ίδια

    Κιτσαρελα Ιταλικη....
    .............

  8. #8
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από o_gayros Προβολή μηνύματος
    Υγ:πουθενά δε σας πιάνουν.πλην των ζαντων και λίγο της ουράς,είναι ίδια
    Ναι. Ίδιες αλλά εντελώς διαφορετικές. Η ισορροπία στη φόρμα, ο ομορφότερος πισινος, οι ωραίες ζάντες, κάνουν διαφορά.

  9. #9
    Eυλογημένο μέλος Το avatar του/της Billymuse
    Εγγραφή
    24/11/2011
    Μηνύματα
    3.961
    bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ionsensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe

    ευτηχώς γιατι το προηγούμενο δν είχε
    RACING Because football,basketball & golf require ONE BALL
    Viva Italia 2015 Σικελία 2016

  10. #10
    Ο καφετζης Το avatar του/της teogtp
    Εγγραφή
    27/07/2011
    Μηνύματα
    5.179
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από Billymuse Προβολή μηνύματος
    bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ionsensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe

    ευτηχώς γιατι το προηγούμενο δν είχε
    Και για λεγε ρε μπιλακο τι λεει ο ποιητης......................
    Gagourus agamitus Parthenopipitsus!

  11. #11
    Eυλογημένο μέλος Το avatar του/της Billymuse
    Εγγραφή
    24/11/2011
    Μηνύματα
    3.961
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από teogtp Προβολή μηνύματος
    Και για λεγε ρε μπιλακο τι λεει ο ποιητης......................
    Δεν έχω ιδεα
    RACING Because football,basketball & golf require ONE BALL
    Viva Italia 2015 Σικελία 2016

  12. #12
    Ο καφετζης Το avatar του/της teogtp
    Εγγραφή
    27/07/2011
    Μηνύματα
    5.179
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από Billymuse Προβολή μηνύματος
    Δεν έχω ιδεα

    Gagourus agamitus Parthenopipitsus!

  13. #13
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από Billymuse Προβολή μηνύματος
    bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ionsensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe

    ευτηχώς γιατι το προηγούμενο δν είχε
    μου φαίνονται κινέζικα...
    鉛筆線圈,線圈配備技術“ionsensing”控制爆震和失火。扭矩控制4地圖
    NdGT: "A great challenge of life: Knowing enough to think you're doing it right, but not enough to know you're doing it wrong"Το'χω πάθει και στις Σέρρες
    riding coach του πληκτρολογίου

  14. #14
    Ο καφετζης Το avatar του/της teogtp
    Εγγραφή
    27/07/2011
    Μηνύματα
    5.179
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από MG-KTiNoS Προβολή μηνύματος
    MV Agusta Brutale 800 RR 2015:

    Κάντε click στην εικόνα για μεγαλύτερο μέγεθος. 

Όνομα:	mv-agusta-brutale-800-rr-2015-11.jpg 
Προβολές:	156 
Μέγεθος:	46,6 KB 
ID:	325624

    Πιο πολλά αλόγατα από το άλλο 148 CV

    ΦΩΤΟΓΡΑΦΙΕΣ

    http://www.motoblog.it/galleria/mv-a...le-800-rr-2015


    MOTORE
    Tipo: Tre cilindri, 4 tempi, 12 valvole
    Distribuzione: Doppio albero a camme in testa;
    Cilindrata totale: 798 cm3
    Rapporto di compressione: 13,3:1
    Avviamento: Elettrico
    Alesaggio per corsa: 79 mm x 54,3 mm
    Potenza max. a giri/min (all’albero)**: 103 kW (140 CV) a 13.100 giri/min
    Coppia massima giri/min: 86 Nm (8,77 kgm) a 10.100 giri/min
    Raffreddamento: A liquido e olio con radiatori separati
    Accensione - Iniezione:
    Sistema integrato di accensione-iniezione MVICS 2.0 (Motor & Vehicle Integrated Control System) con sei iniettori. Centralina di controllo motore Eldor EM2.0; corpo farfallato full drive by wire Mikuni; bobine pencil-coil dotate di tecnologia “ionsensing”, controllo della detonazione e misfire. Controllo di coppia con 4 mappe. Traction Control ad 8 livelli di intervento.
    Sistema cambio elettronico: MV EAS 2.0 (Electronically Assisted Shift up & down)
    Frizione: Multidisco in bagno d’olio con dispositivo antisaltellamento meccanico
    Cambio velocità: Estraibile a sei velocità con ingranaggi sempre in presa
    Rapporti primaria: 19/36
    Rapporti cambio
    Prima: Velocità 13/37
    Seconda: Velocità 16/34
    Terza: Velocità 18/32
    Quarta: Velocità 19/30
    Quinta: Velocità 21/30
    Sesta: Velocità 22/29
    Rapporto finale di trasmissione: 16/41

    IMPIANTO ELETTRICO
    Tensione impianto: 12 V
    Alternatore: 350 W a 5000 giri/min
    Batteria: 12 V - 8,6 Ah

    DIMENSIONI E PESO
    Interasse: 1380 mm
    Lunghezza totale: 2085 mm
    Larghezza max.: 725 mm
    Altezza sella: 810 mm
    Altezza min. da terra: 160 mm
    Avancorsa: 95 mm
    Peso a secco: 168 kg
    Capacità serbatoio carburante: 16,6 l

    PRESTAZIONI
    Velocità max.*: 245,0 km/h

    TELAIO
    Tipo: Tubolare a traliccio in acciaio ALS
    Materiale: piastre fulcro forcellone: Lega di alluminio

    SOSPENSIONE ANTERIORE
    Tipo:
    Forcella Marzocchi oleodinamica a steli rovesciati in alluminio con trattamento DLC con foderi anodizzati color rosso e con sistema di regolazione esterno e separato del freno in estensione, in compressione e del precarico molla
    Ø Steli: 43 mm
    Corsa sull’asse gambe: 125 mm

    SOSPENSIONE POSTERIORE
    Tipo: Progressiva, monoammortizzatore Sachs regolabile in estensione, in compressione e nel precarico molla
    Materiale forcellone oscillante monobraccio: Lega di alluminio
    Corsa ruota: 125 mm

    FRENI
    Anteriore: A doppio disco flottante (Ø 320 mm)con fascia frenante e flangia in acciaio
    Pinza freno anteriore: Radiale Brembo a 4 pistoncini (Ø 32 mm)
    Posteriore: A disco in acciaio (Ø 220 mm)
    Pinza freno posteriore: Brembo a 2 pistoncini (Ø 34 mm)
    Sistema ABS: Bosch 9 PLUS con RLM (Rear wheel Lift-up Mitigation)

    CERCHI
    Anteriore: Materiale / dimensioni: Raggi in lega di alluminio 3,50 ” x 17 ”
    Posteriore: Materiale / dimensioni: Raggi in lega di alluminio 6,00 ” x 17 ”

    PNEUMATICI
    Anteriore: 120/70 - ZR 17 M/C (58 W)
    Posteriore: 200/50 - ZR 17 M/C (75 W)

    CARROZZERIA
    Materiali Termoplastici

    CONTENUTI
    Ammortizzatore di sterzo con sistema di regolazione manuale su 8 livelli

    * Velocità raggiungibile in pista.
    ** Versioni a potenza limitata disponibili per mercati specifici.
    Για οσους δεν το καταλαβανε αυτη ειναι η κανονικη εκδοση.
    Και η αλλη με τις ακτινωτες ζαντες ειναι η Versione "Pimp my ride" ..............
    Gagourus agamitus Parthenopipitsus!

  15. #15
    Παλαιό μέλος Το avatar του/της MG-KTiNoS
    Εγγραφή
    13/08/2011
    Μηνύματα
    8.032
    Παράθεση Δημοσιεύθηκε αρχικά από teogtp Προβολή μηνύματος
    Για οσους δεν το καταλαβανε αυτη ειναι η κανονικη εκδοση.
    Και η αλλη με τις ακτινωτες ζαντες ειναι η Versione "Pimp my ride" ..............
    ανανήψαντας

Σελίδα 1 από 2 12 ΤελευταίοΤελευταίο

Παρόμοια θέματα

  1. Κοστος συντηρησης MV Agusta Brutale ??
    από RαNd στο forum Τεχνικά θέματα: Tips & tricks
    Απαντήσεις: 6
    Τελευταίο μήνυμα: 16/11/2008, 20:25
  2. Mv Agusta Brutale 910r... ΓΝΩΜΕΣ...
    από gojakla στο forum Όλα τα μοντέλα χωρίς δική τους κατηγορία...
    Απαντήσεις: 32
    Τελευταίο μήνυμα: 09/10/2006, 10:45

Κανόνες δημοσιεύσεων

  • Δεν μπορείτε να ανοίξετε νέο θέμα
  • Δεν μπορείτε να απαντήσετε
  • Δεν μπορείτε να επισυνάψετε αρχεία
  • Δεν μπορείτε να επεξεργαστείτε τα μηνύματά σας
  •  
  • Ο κώδικας ΒΒ είναι ΟΝ
  • Τα smilies είναι ΟΝ
  • Ο κώδικας [IMG] είναι OFF
  • Ο κώδικας [VIDEO] είναι ΟΝ
  • Ο κώδικας HTML είναι OFF